Presentazione Swap Museum

RUVO DI PUGLIA - 26 Giugno 2018

Martedì 26 giugno, presso la sala conferenze dell’Ex Convento dei Domenicani a Ruvo di Puglia, si terrà la presentazione del progetto “Swap Museum“. Ogni museo che aderisce all’iniziativa, accoglie ragazzi dai 16 ai 25 anni coinvolgendoli, con il supporto di tutor qualificati, in attività volte a migliorare la fruibilità della struttura museale stessa. In cambio al termine delle attività, i giovani riceveranno dei benefit commisurati al numero di ore impiegate nel museo, che consistono in buoni spendibili in musica, cinema, libri, concerti, teatro, giochi.

L’Iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Swap Museum”  promossa dall’Associazione 34° Fuso insieme ad una rete di partner, e sostenuta da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori Informazioni

Scheda Progetto

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK