Redistribuire per dire no alla mentalità dello scarto

LAMEZIA TERME (CZ) - 08 Novembre 2014

Sabato 8 alle ore 9 presso il Grand Hotel a Lamezia Terme (Cz), si terrà l’agorà sul tema “Redistribuire per dire no alla mentalità dello scarto. Vulnerabili e disuguali”.

L’iniziativa è promossa nell’ambito del progetto Fqts – Formazione Quadri del Terzo Settore e sarà articolata in due momenti: nella prima parte intitolata “La bella Calabria si racconta”, saranno presentate due esperienze riguardanti la redistribuzione sociale in Calabria, nella seconda parte dell’agorà, invece, il Terzo Settore calabrese incontrerà i candidati alla presidenza della giunta regionale.

Nel pomeriggio, i lavori continueranno con un incontro con le organizzazioni associative che hanno partecipato a Fqts 2014 in Calabria.

Il progetto Formazione dei Quadri del Terzo Settore del Meridione (FQTS) è realizzato da Forum del Terzo Settore, Consulta del Volontariato presso il Forum del Terzo Settore, ConVol e CSVnet ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD. Obiettivo dell’iniziativa è quello di mettere in rete le organizzazioni del Sud investendo sulla formazione delle loro competenze organizzative, gestionali e relazionali.

Info evento>> 

Scheda Progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK