Rete sociale per il lavoro

FOGGIA - 12 Aprile 2013

Venerdì 12 aprile alle ore 11 – presso la sede del Centro Servizi Volontariato Daunia, in Corso del Mezzogiorno 10, Foggia – verrà presentato il progetto ‘Rete Sociale per il Lavoro’, sostenuto da Fondazione CON IL SUD attraverso il con il Bando ‘Sostegno a Programmi e Reti di volontariato 2011’.

Il progetto – promosso dall’Associazione Centro di Solidarietà di Foggia Onlus in collaborazione con associazioni e cooperative sociali del territorio – prevede un lavoro in rete tra varie realtà associative della Capitanata finalizzato ad assistere i soggetti svantaggiati nel percorso di inserimento o di reinserimento lavorativo attraverso servizi in grado di rispondere all’esigenza di inclusione sociale e professionale delle fasce più deboli.

Durante la conferenza stampa interverranno l’Assessore alle Attività Produttive della Provincia di Foggia Pasquale Pazienza, il Direttore del Centro Servizi Volontariato Daunia Carlo Laronga, il Presidente del Centro di Solidarietà di Foggia Nicola Capurso ed il Project Manager Fabio Quitadamo.

Scheda progetto>>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK