Roseto Capo Spulico comune ad esclusione zero

ROSETO CAPO SPULICO (CS) - 28 Ottobre 2022

Venerdì 28 ottobre alle ore 15:30, presso l’antico granaio sul lungomare degli Achei a Roseto Capo Spulico (CS), si terrà “Roseto Capo Spulico, comune ad esclusione zero“, un incontro che segna l’avvio dell’omonimo progetto di inclusione sociale e lavorativa rivolto ai cittadini per la riduzione di fenomeni di marginalità e di esclusione.

L’iniziativa fa parte del progetto “Piccoli comuni del welcome“, promosso dalla Cooperativa sociale Il Melograno con un ampio partenariato di enti pubblici e del terzo settore e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

All’incontro partecipano Rosanna Mazzia, sindaco di Roseto Capo Spulico; Angelo Moretti, presidente Consorzio Sale della Terra; Carlo Borgomeo, presidente Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook del progetto>> facebook.com/PiccoliComunidelWelcome