Rosso di seta. Dalla Napoli Piccinna al Mercato del Giusto

MELPIGNANO - 06 Novembre 2018

Martedì 6 novembre dalle 10, in piazza San Giorgio a Melpignano, si terrà “Il mercato del Giusto“, un mercato, a cadenza periodica, che mira a valorizzare la produzione e il consumo di prodotti derivanti dall’ agricoltura organica locale e possa essere, allo stesso tempo, presidio per la salvaguardia dell’agro-biodiversità del territorio, laboratorio di condivisione dei saperi e luogo vivo di incontro e socializzazione. sarà garantita una “ciclovia temporanea“, che permetterà di raggiungere P.zza San Giorgio, a Melpignano, in bicicletta, attraverso le antiche vie di campagna che collegano i comuni di Cursi, Castrignano, Martano, Zollino e Corigliano.

L’evento “Rosso di seta. Dalla Napoli Piccinna al Mercato del Giusto” rientra nell’ambito dell’iniziativa “Mensa etica e a km0 – Progetto Melpignano”  promossa dalla Cooperativa sociale Nuova Era e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD.

 

Maggiori informazioni >>

 

 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK