Sai cosa mangi?

CASAL DI PRINCIPE (CE) - 11 Aprile 2015

Sabato 11 aprile alle ore 16, si terrà l’incontro “Sai cosa mangi? Ti fidi più dei tuoi occhi o di un’etichetta?”, un’iniziativa per riflettere sugli stili di vita e di consumo, organizzata dal progetto “la R.E.S.

L’evento si svolgerà nel bene confiscato al centro del progetto “Via Giacosa”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Parteciperanno rappresentanti delle istituzioni locali e del progetto.

Info evento >> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Aprile 2026

Archetipi mediterranei: call fotografica

La call è rivolta a fotografi professionisti, fotoamatori, artisti visivi e appassionati di fotografia, senza limiti di età, nazionalità o provenienza.

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito