Salone Mediterraneo della Responsabilita’ Sociale Condivisa

NAPOLI - 05 Aprile 2013

Dal 5 al 13 aprile presso la Mostra d'Oltremare a Napoli si svolge il primo Salone Mediterraneo della Responsabilita' Sociale Condivisa, con l'alto Patrocinio del Parlamento Europeo, del Ministero per lo Sviluppo Economico, della Regione Campania, della Provincia di Napoli, del Comune di Napoli e della Fondazione CON IL SUD.

L'evento ha come obiettivo il "contagio" di tutti gli attori del suo tessuto economico, politico e sociale promuovendo la Responsabilità Sociale come leva propulsiva dello sviluppo del nostro territorio e la sostenibilità come unico modello di riferimento possibile.

Il programma prevede tavole rotonde, workshop ed eventi, con incontri sul tema del non profit, del pubblico e privato.

Programma >>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK