Se mi vuoi bene dimmi di no

CROTONE - 07 Ottobre 2016

Ripartono le attività del centro di aggregazione giovanile Pythagoras. Il centro, realizzato nel 2010, grazie al sostegno di Fondazione CON IL SUD e di Enel Cuore,  ha sede nell’Istituto comprensivo Rosmini, presso la scuola media Anna Frank di Crotone.

“Se mi vuoi bene dimmi di no” è il titolo dell'incontro che si terrà venerdì 7 ottobre alle ore 15.00 presso l'aula Magna dell'Istituto, dedicato alle problematiche adolescenziali. Nel periodo in cui educare diventa sempre più impegnativo e problematico, si approfondiranno utili spunti per aiutare a comprendere gli adolescenti.

L'evento è organizzato dal centro di aggregazione Pythagoras gestito dall'associazione Amici del tedesco.

Info Centro>>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK