Sentinelle della fragilità

TARANTO - 04 Luglio 2015

Sabato 4 luglio alle ore 9:30, presso la sede ANACI di Taranto, si terrà il convegno “Amministratori e condomini uniti in Sentinelle della fragilità”, nell’ambito del programma di volontariato “Sentinelle della fragilità”, promosso dall’Auser filo d’argento di Taranto in partenariato con associazioni locali e altre sedi Auser territoriali.

L’iniziativa, sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, intende promuovere la figura della “sentinella della fragilità”, che dovrà far emergere ed individuare situazione di fragilità, solitudine e disagio sociale all’interno di condomini e quartieri.

All’incontro interverranno rappresentanti delle istituzioni locali e del programma di volontariato per fare il punto sugli aspetti pratici e operativi delle attività.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK