Serata Giullarte per il Festival “Il Giullare, teatro contro ogni barriera”

TRANI - 13 Luglio 2018

Venerdì 13 luglio alle ore 21, nella villa comunale di Trani, una serie di eventi gratuiti di musica, danza, clowneria, teatro comico animeranno i suggestivi viali della villa in occasione di “Giullarte” la manifestazione che nasce per coinvolgere la città in un percorso in cui l’arte prodotta è l’arte di tutti a prescindere dalle condizioni fisiche e mentali di ognuno. Una sfida che proverà a raccontare come l’arte annulla le diversità.

L’evento rientra nelle attività del Il Festival di teatro “Il Giullare – Festival nazionale di teatro contro ogni barriera” all’interno del  programma di volontariato “Il Giullare – il disagio che mette a disagio” promosso da Associazione di promozione sociale e solidarietà insieme ad altri enti e associazioni e sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

Scheda del programma di volontariato

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK