SISAF: risultati e prospettive

SALERNO - 28 Gennaio 2013

Lunedì 28 gennaio alle 10 si terrà a Salerno – presso la "Sala del Gonfalone" del Comune – l'incontro conclusivo del progetto "Servizi integrati socio-ambulatoriali per la famiglia (S.I.S.A.F.)", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Presente all'iniziativa – insieme a rappresentanti delle istituzioni locali e del progetto – il Presidente della Fondazione CON IL SUD.

L'incontro sarà l'occasione per ripercorrere le tappe del progetto e per illustrarne i risultati e le prospettive future.

Nel corso del pomeriggio, a partire dalle 14, l'appuntamento si sposta al Centro S.I.S.A.F. – in via la Carnale 6 – per un lunch break e il workshop "Replicabilità e prospettive".

Scheda progetto>>

Blog progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK