Spazio aperto di discussione

REGGIO CALABRIA - 01 Febbraio 2014

Un' opportunità di confronto e di scambio per il mondo del volontariato della Calabria. È quello che vuole essere lo SPAZIO APERTO DI DISCUSSIONE organizzato da ACISJF – Associazione cattolica internazionale al servizio della giovane per sabato 1 febbraio dalle ore 9.30 alle 17.30 presso l‘Auditorium Diego Suraci della Piccola Opera Papa Giovanni, in Via Vallone Mariannazzo, a Reggio Calabria.

L’incontro sarà l’occasione per capire quali sono i bisogni del territorio e le risorse del volontariato e per studiare le azioni da attivare per costruire delle risposte. Si ragionerà su come andare incontro alle necessità emergenti della comunità, con un’attenzione particolare alle ragazze e alle giovani donne. L’evento verrà realizzato nell’Ambito del Progetto AMPLIARETE che, con il sostegno della Fondazione CON IL SUD,  mira all’ampliamento e al rafforzamento della rete Nazionale ACISJF nelle regioni meridionali.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK