ST.AR.T – Street art, Comunità e Territorio

NAPOLI - 08 Febbraio 2019

Venerdì 8 e sabato 9 febbraio, presso la sede di FOQUS – Fondazione Quartieri Spagnoli – a Napoli, si terrà “ST.AR.T – Street art, Comunità e Territorio”, un “non convegno” che non prova a rispondere ma a porre nuove domande sul tema del rapporto tra Street Art, Comunità e Territorio.

Il programma dell’evento si snoderà in due intensi giorni di dibattiti e perfomance artistiche, promuovendo il dialogo fra i vari relatori provenienti da diversi ambiti del mondo dell’arte urbana. In tal modo si indaga sulle varie relazioni, declinazioni e dimensioni dell’arte urbana, con particolare riferimento alla città e alla cittadinanza.

L’ingresso è gratutito. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Mecenate 90 e FOQUS – Fondazione Quartieri Spagnoli onlus in collaborazione con altre associazioni locali e è patrocinata dalla Fondazione CON IL SUD  e dal Comune di Napoli.

Sito dell’evento

Evento Facebook

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK