ST.AR.T – Street art, Comunità e Territorio

NAPOLI - 08 Febbraio 2019

Venerdì 8 e sabato 9 febbraio, presso la sede di FOQUS – Fondazione Quartieri Spagnoli – a Napoli, si terrà “ST.AR.T – Street art, Comunità e Territorio”, un “non convegno” che non prova a rispondere ma a porre nuove domande sul tema del rapporto tra Street Art, Comunità e Territorio.

Il programma dell’evento si snoderà in due intensi giorni di dibattiti e perfomance artistiche, promuovendo il dialogo fra i vari relatori provenienti da diversi ambiti del mondo dell’arte urbana. In tal modo si indaga sulle varie relazioni, declinazioni e dimensioni dell’arte urbana, con particolare riferimento alla città e alla cittadinanza.

L’ingresso è gratutito. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Mecenate 90 e FOQUS – Fondazione Quartieri Spagnoli onlus in collaborazione con altre associazioni locali e è patrocinata dalla Fondazione CON IL SUD  e dal Comune di Napoli.

Sito dell’evento

Evento Facebook

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK