Sud e sviluppo sostenibile: obiettivo salute

05 Maggio 2021

Mercoledì 5 maggio alle ore 17:30, in diretta sulla pagina Fcabook “Cattedra Unesco – Educazione alla salute e allo sviluppo“, si terrà l’incontro dal titolo “Sud e sviluppo sostenibile: obiettivo salute – Istituzioni, imprese e Terzo settore verso il 2030“.

Modera Chiara Del Gaudio, giornalista Rai 1 Uno Mattina. Intervengono Annamaria Colao, Responsabile Cattedra Unesco Federico II Educazione alla salute e allo sviluppo sostenibile; Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione CON IL SUD; Gaetano Manfredi, già Ministro dell’Università e della Ricerca; Tiziano Treu, Presidente CNEL.

Saranno presenti i rappresentanti di alcuni progetti per lo sviluppo sostenibili.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Aprile 2026

Archetipi mediterranei: call fotografica

La call è rivolta a fotografi professionisti, fotoamatori, artisti visivi e appassionati di fotografia, senza limiti di età, nazionalità o provenienza.

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito