Tra…mare incontri

AREZZO - 20 Ottobre 2014

Dal 20 al 31 ottobre si terrà la terza edizione del workshop internazionale "Tra mare…incontri: conflitto, sviluppo e innovazione 2014", presso Rondine Cittadella della pace, in provincia di Arezzo.

Grazie alla cooperazione tra l’Associazione Rondine e la Sardegna, resa possibile grazie al supporto della Fondazione CON IL SUD e del Banco di Sardegna, anche quest’anno 10 giovani sardi tra i 22 e i 30 anni avranno l'opportunità di interagire con ragazzi provenienti dai paesi della Sponda Sud del Mediterraneo.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire strumenti utili alla comprensione dei processi di cambiamento culturale, economico e politico nell'area, attraverso il dialogo pacifico fra le due sponde.

Info>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK