Tra…mare incontri

AREZZO - 20 Ottobre 2014

Dal 20 al 31 ottobre si terrà la terza edizione del workshop internazionale "Tra mare…incontri: conflitto, sviluppo e innovazione 2014", presso Rondine Cittadella della pace, in provincia di Arezzo.

Grazie alla cooperazione tra l’Associazione Rondine e la Sardegna, resa possibile grazie al supporto della Fondazione CON IL SUD e del Banco di Sardegna, anche quest’anno 10 giovani sardi tra i 22 e i 30 anni avranno l'opportunità di interagire con ragazzi provenienti dai paesi della Sponda Sud del Mediterraneo.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire strumenti utili alla comprensione dei processi di cambiamento culturale, economico e politico nell'area, attraverso il dialogo pacifico fra le due sponde.

Info>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK