“Turismo Responsabilmente” partecipa a “Sassarinbici”

SASSARI - 16 Settembre 2015

Il progetto “Turismo Responsabilmente”parteciperà a “Sassarinbici”, evento che animerà la città sarda dal 16 al 20 settembre in occasione della Settimana europea della mobilità sostenibile.

L’appuntamento è in Piazza d’Italia mercoledì 16 e giovedì 17 dalle 16 alle 19, con  seminari pratici di sensibilizzazione sulla mobilità ciclabile in percorsi urbani e  workshop per la manutenzione delle biciclette.

Il progetto “Turismo Responsabilmente”  è rivolto ai detenuti ammessi alle misure alternative alla detenzione che provengono dagli istituti penitenziari del nord della Sardegna e prevede percorsi formativi finalizzati all’inserimento lavorativo nel settore turistico.

L’iniziativa è promossa dalla Cooperativa sociale Andalas De Amistade in collaborazione istituzioni, organizzazioni ed enti del territorio ed è sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD.

Blog progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK