“Una storia con il Sud” alla rassegna “Visioni notturne sostenibili”

TRAPANI - 05 Settembre 2014

“Una storia con il Sud” sbarca nel Belice. Cinque dei filmati siciliani che hanno partecipato al contest video promosso dalla Fondazione CON IL SUD saranno infatti proiettati nel corso della terza edizione di “Visioni notturne Sostenibili”, rassegna di documentari promossa da Belìce/EpiCentro della Memoria Viva_CRESM, che si terrà venerdì 5 e sabato 6 settembre a Vita e Salemi (Tp). I video saranno proiettati nella serata del venerdì.

Il contest “Una storia con il Sud” è stato promosso dalla Fondazione CON IL SUD con l’obiettivo di promuovere, diffondere e far conoscere le buone pratiche avviate al Sud, con una modalità sperimentale: facendo incontrare chi “conosce bene” le storie (associazioni e organizzazioni non profit), con chi le può “raccontare bene” (videomaker), attraverso video di 3 minuti.

I 5 filmati>>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK