Volontari per le misure di comunità

COSENZA - 13 Gennaio 2018

Sabato 13 gennaio, presso la Cittadella del Volontariato di Cosenza, inizierà il corso di formazione “Volontari per le misure di comunità”, promosso dall’associazione LiberaMente in collaborazione con la Caritas della Diocesi di Cosenza – Bisignano, l’UEPE (Ufficio di Esecuzione Penale Esterna) e il CSV Cosenza e dedicato a chi desidera impegnarsi nel volontariato penitenziario.

Il corso, a partecipazione gratuita, rientra nell’ambito delle attività dell’omonimo programma di volontariato, promosso da SEAC – Coordinamento Enti e Associazioni di Volontariato Penitenziario in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni sul corso

Scheda del progetto

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK