XIV° Forum Nazionale del Sostegno a Distanza

NAPOLI - 01 Marzo 2013

Venerdì 1 marzo alle 14 il Presidente della Fondazione CON IL SUD parteciperà a Napoli, presso l'Antisala del Maschio Angioino, al  XIV° Forum Nazionale del Sostegno a Distanza, intervenendo alla tavola rotonda dedicata ai temi del non profit e della cooperazione.

Parteciperanno all'incontro Luca Marconi (Conferenza Stato – Regioni), rappresentanti ANCI e UPI, Antonio D’Amore (Libera), Edo Patriarca (Istituto della Donazione), Luca Sarnacchiaro (Soc. Coop. ‘E pappeci).

Il XIV Forum del Sostegno a Distanza, organizzato da ForumSAD e ELSAD con la collaborazione del Comune e della Provincia di Napoli e della Direzione Generale per il Terzo Settore e le Formazioni Sociali – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha l’obiettivo di  far incontrare e confrontare gli attori vecchi e nuovi della cooperazione internazionale per invitare Parlamento e Governo a quell’alta assunzione di responsabilità verso i cittadini del mondo e le future generazioni, costruendo insieme una coerente politica che promuova, sostenga e sviluppi la cooperazione e il progresso dei popoli.

Info e programma>>

 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Luglio 2021

Nove progetti per ripartire dallo sport

Sostenuti con 2,3 milioni di euro, coinvolgeranno oltre 100 organizzazioni e interesseranno 4 mila persone, soprattutto bambini e ragazzi.

13 Luglio 2021

Povertà educativa, le mappe della Puglia

La Puglia è prima al Sud per molti indicatori, ma sotto la media nazionale. I dati del report elaborato dall’Osservatorio Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

5 Luglio 2021

CON: presentato il video magazine ai progetti

Oltre 200 comunicatori sociali hanno partecipato alla presentazione del video magazine che coinvolge i progetti sostenuti da Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK