XVIII Forum Nazionale del Sostegno a Distanza

NAPOLI - 15 Dicembre 2017

Venerdì 15 dicembre alle ore 9:30, presso la Sala del Consiglio della Città Metropolitana di Napoli, si terrà il convegno “Diritti Umani – Diritti di Emigrare: sostegno a distanza e adozione internazionale forme popolari di cooperazione allo sviluppo”, un momento di partecipazione delle associazioni e degli enti locali per diffondere i valori del sostegno a distanza, della cittadinanza attiva, e le buone pratiche di cooperazione allo sviluppo.

L’iniziativa s’inserisce all’interno del XVIII Forum Nazionale del Sostegno a Distanza e nelle iniziative di diffusione della rete globale del Sostegno a Distanza attraverso il progetto “La Rete Globale del Sostegno a Distanza promuove cittadinanza attiva, partecipazione sociale e relazioni solidali”, promosso dal Forum Permanente per il Sostegno a Distanza Onlus in partenariato con associazioni e organizzazioni di volontariato e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK