CBF su La7 e La7d

PORTICI (NA) - 28 Marzo 2013

Dal 1° al 7 aprile LA7 e LA7D trasmetteranno lo spot per il “Centro per la tutela del Bambino e il recupero della Famiglia in crisi – C.B.F”, progetto realizzato a Portici (Napoli) dell’associazione AIS Seguimi Onlus in partnership con associazioni, cooperative, istituzioni e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Il progetto nasce come risposta specialistica alle numerose richieste di aiuto, pervenute in questi ultimi anni da famiglie e istituzioni, per problemi connessi all’abuso e al maltrattamento all’infanzia.

Spot video >>

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese