#Cespazioperte

LUOGO: Palermo

CONTRIBUTO: € 32.517,00

OBIETTIVI:

Il progetto prevede l’apertura di un nuovo nido, implementando l’offerta qualificata di servizi per l’infanzia e attivando un servizio integrativo (ludoteca) coinvolgendo vari esercizi commerciali ed enti educativi per promuovere anche all’esterno la formula di #cespazioperte, con l’offerta a bambini e genitori di spazi per fare e condividere. Grazie al partenariato con l’Associazione culturale MAD, si faciliterà anche la messa a disposizione a tariffe agevolate di spazi di co-working per le mamme presso lo Spazio MAD, dove si trova uno spazio bimbi. Si prevede la costituzione di un comitato di genitori per sperimentare nuovi modelli di partecipazione.

SOGGETTO RESPONSABILE: SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE PUERI

SOGGETTI DELLA PARTNERSHIP:

ASSOCIAZIONE CULTURALE MAD (MODA ARTE E DESIGN)
COOPERATIVA PAIDEIA LABORATORI POMERIDIANI

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti