FORMAT-AZIONE

Luogo: Sassari

Contributo: € 45.000,00

Descrizione:

Il progetto Format-azione ha l’obiettivo di creare una rete innovativa di scambio di conoscenze nel territorio del Nord Sardegna. La compagnia responsabile, forte di un’esperienza in campo produttivo di spettacoli e nell’organizzazione di rassegne teatrali ed eventi culturali, vuole ampliare il proprio raggio d’azione nel settore dello scambio di conoscenze e dell’intervento territoriale. Si intende, infatti, progettare un sistema formativo dinamico e sostenibile, che produca conoscenza, abbatta i costi, e crei rete. La priorità è affiancare allo sviluppo artistico della compagnia, un’azione di politica culturale che offra servizi al territorio e fornisca importanti risvolti occupazionali e possibilità di sviluppo per le attività dell’associazione. L’obiettivo è quello di dare vita ogni anno a un ciclo di seminari legati sia al campo artistico che al settore tecnico/organizzativo nello spettacolo dal vivo, a cui si unisce l’offerta di scambi di conoscenza sulla condivisione dei saperi.

Soggetto responsabile:

MERIDIANO ZERO

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport