Onda d’urto

LUOGO: Sicilia-Cinisi
CONTRIBUTO: Euro 100.000
DESCRIZIONE:

L’obiettivo del progetto è valorizzare due beni confiscati nel comune di Cinisi, Casa Memoria e Casa Badalamenti, attraverso il rafforzamento e l’ampliamento di un’attività di economia sociale già avviata con
successo da Casa Memoria, legata alle prospettive di aumento del flusso di visitatori a Cinisi e alla fruizione del bene da parte della popolazione locale grazie al completamento del percorso della memoria dei 100 Passi all’interno di Casa Badalamenti, dove verrà spostata la sede principale di Rete 100 Passi (web radio/tv).
La collaborazione con la radio web Nessun Dorma dell’Osservatorio sulla ndrangheta andrebbe a costruire la prima Antenna Europea sulle mafie coinvolgendo i giovani del territorio.

RESPONSABILE:
ASSOCIAZIONE CULTURALE CASA MEMORIA FELICIA E PEPPINO IMPASTATO

PARTNER:
ASSOCIAZIONE CULTURALE ANTIGONE- OSSERVATORIO SULLA NDRANGHETA
ASSOCIAZIONE CULTURALE CASA MEMORIA FELICIA E PEPPINO IMPASTATO
ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE “RETE 100 PASSI”

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport