Programma di sviluppo partecipato nei comuni di Guspini ed Arbus

LUOGO: Comuni di Guspini e Arbus (Medio Campidano, Sardegna)

CONTRIBUTO: € 125.200

DESCRIZIONE:

L’iniziativa intende stimolare la partecipazione attiva delle organizzazioni locali dei Comuni di Guspini ed Arbus ad un percorso di progettazione condivisa finalizzato all’elaborazione di un programma di sviluppo locale economico e sociale.
Tra il 2016 e il 2017 saranno organizzati una serie di incontri di progettazione partecipata sui temi dell’ambiente, dei beni comuni, del welfare e dell’educazione dei giovani.
Al termine del percorso le organizzazioni del territorio saranno coinvolte nell’elaborazione di uno o più progetti esecutivi di sviluppo locale.

SOGGETTO RESPONSABILE: LEGAMBIENTE GUSPINI

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK