Programma di sviluppo partecipato nei comuni di Guspini ed Arbus

LUOGO: Comuni di Guspini e Arbus (Medio Campidano, Sardegna)

CONTRIBUTO: € 125.200

DESCRIZIONE:

L’iniziativa intende stimolare la partecipazione attiva delle organizzazioni locali dei Comuni di Guspini ed Arbus ad un percorso di progettazione condivisa finalizzato all’elaborazione di un programma di sviluppo locale economico e sociale.
Tra il 2016 e il 2017 saranno organizzati una serie di incontri di progettazione partecipata sui temi dell’ambiente, dei beni comuni, del welfare e dell’educazione dei giovani.
Al termine del percorso le organizzazioni del territorio saranno coinvolte nell’elaborazione di uno o più progetti esecutivi di sviluppo locale.

SOGGETTO RESPONSABILE: LEGAMBIENTE GUSPINI