Rigeneri@mo i giardini della nostra scuola

LUOGO: Badolato (Cz)

CONTRIBUTO: € 4.860

DESCRIZIONE: un’iniziativa di manutenzione scolastica per ridonare decoro agli spazi esterni dei plessi di scuola dell’Infanzia e primaria dell’IC ‘Tommaso Campanella’ di Badolato, ripulendo i cortili, sistemando e mettendo in sicurezza i giochi, tinteggiando la recinzione, rifacendo piccole parti di intonaco del muro esterno, coinvolgendo gli alunni e la cittadinanza in laboratori creativi, in un concorso di idee per ridisegnare lo spazio, e promuovendo l’utilizzo di una piattaforma per la condivisione dell’esperienza.

SOGGETTO RESPONSABILE: ASSOCIAZIONE ANITI IMPRESA SOCIALE

PARTNER:

ASSOCIAZIONE ANITI IMPRESA SOCIALE
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTESCA A.S.D. BADOLATO
I.C. TOMMASO CAMPANELLA
PRO LOCO BADOLATO
SOCIETA’ SPORTIVA DI PALLAMANO CENTRO SPORTIVO META 2

Cofinanziato con Fondazione Mission Bambini

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti