S.T.O.M.P Supporting tools of music promotion “Stamm’ tutt’ organizzat’ musicalmente parlando”

Ambito: Cofinanziamento

Luogo: Maddaloni (Ce)

Contributo: € 50.000,00

Descrizione:

Stomp si propone come un polo di innovazione musicale finalizzato a sostenere attività di trasferimento tecnologico e di supporto all’€™imprenditorialità giovanile nel settore della musica, offrendo pacchetti di consulenza per accompagnare band e musicisti nello sviluppo della propria music idea. Attraverso un progetto di sviluppo imprenditoriale, è prevista la realizzazione di uno spazio di incubazione che fornirà servizi per lo sviluppo delle nuove idee imprenditoriali nei settori culturale e musicale e in particolare verranno prestate attività di: marketing e fundraising; contatti e scouting di idee imprenditoriali; business planning; comunicazione, produzione e arrangiamento; progettazione e scouting; coaching motivazionale; grafica e videoinfografica; consulenza legale; servizi web; organizzazione di eventi; formazione; seminari. Preliminare alla realizzazione delle suddette attività  è la formazione del gruppo manageriale e l’implementazione strumentale.

Soggetto responsabile:

SNC LIBERO PENSIERO