Vivere il tempo libero…!

Luogo: Monopoli (Ba)

Contributo: € 70.000

Descrizione:

Il programma mira a valorizzare il tempo libero di 50 adulti disabili fisici, psichici ed intellettivi, in un clima di inclusione delle diversità, e mediante l’istituzione dell’Agenzia del tempo libero e del turismo accessibile. Sono previste, pertanto, una serie di attività sociali e sportive quali: equitazione e cura degli animali, itinerari culturali accessibili, laboratori creativi, teatro integrato e recitazione, calcio sociale e vela. Sono inoltre previsti eventi di lancio del programma e un evento finale.

Soggetto responsabile: A.FA.U.P. MONOPOLI

Rete:

ANGSA MONOPOLI INLUS
ASL BARI
ASSOCIAZIONE AMICI DI SAN SALVATORE
ASSOCIAZIONE IL VENTAGLIO
ASSOCIAZIONE PER LORO
AVIS COMUNALE DI MONOPOLI
CENTRO ARCOBALENO
I.I.S.S. POLO LICEALE “GALILEO GALILEI”

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport