Crescere insieme nella cittadinanza solidale

ROSSANO (CS) - 19 Ottobre 2011

Il 19 ottobre alle 17 verrà presentato a Rossano (Cs) il programma di volontariato “Crescere insieme nella cittadinanza solidale”, realizzato nella provincia di Cosenza dall’organizzazione di volontariato Insieme, in collaborazione con enti e organizzazioni del territorio.

Parteciperanno all’incontro rappresentanti delle istituzioni locali, del mondo del volontariato e del terzo settore.

L’iniziativa, sostenuta dalla “Fondazione CON IL SUD”, vuole sperimentare nuove modalità di collaborazione tra le organizzazioni di volontariato, sensibilizzare la popolazione sui valori e sulle attività promosse e promuovere i diritti e la dignità umana con particolare riguardo alla popolazione emarginata.

Diffondere il fagiolo

Stiamo diffondendo il fagiolo Suscieglio. Come avevamo progettato, dopo le prime semine, per permettere l'aumento di quantità, ora stiamo donando le piantine...