Crescere insieme nella cittadinanza solidale

ROSSANO (CS) - 19 Ottobre 2011

Il 19 ottobre alle 17 verrà presentato a Rossano (Cs) il programma di volontariato “Crescere insieme nella cittadinanza solidale”, realizzato nella provincia di Cosenza dall’organizzazione di volontariato Insieme, in collaborazione con enti e organizzazioni del territorio.

Parteciperanno all’incontro rappresentanti delle istituzioni locali, del mondo del volontariato e del terzo settore.

L’iniziativa, sostenuta dalla “Fondazione CON IL SUD”, vuole sperimentare nuove modalità di collaborazione tra le organizzazioni di volontariato, sensibilizzare la popolazione sui valori e sulle attività promosse e promuovere i diritti e la dignità umana con particolare riguardo alla popolazione emarginata.