Terzo seminario di “Viviamo il Parco”

UGENTO (LE) - 3 Marzo 2011

Nell’ambito del progetto “Viviamo il Parco” finanziato dalla Fondazione per il Sud, l’Ente di Gestione del Parco Naturale Regionale “Litorale di Ugento” promuove il terzo seminario dal titolo “Il Piano di Gestione del Parco”.

L’incontro si terrà Venerdì 4 Marzo 2011 presso il Nuovo Museo di Archeologia di Ugento, alle ore 18,00 alla presenza di rappresentanti delle istituzioni locali.

Il seminario nasce dalla necessità di condividere con la cittadinanza gli obiettivi e il percorso di questo importante strumento di gestione.

Il progetto “Viviamo il Parco” promuove la valorizzazione del Parco Naturale di Ugento attraverso attività di sensibilizzazione, educazione ambientale e di prevenzione degli incendi.

Altre News

22 Aprile 2026

Archetipi mediterranei: call fotografica

La call è rivolta a fotografi professionisti, fotoamatori, artisti visivi e appassionati di fotografia, senza limiti di età, nazionalità o provenienza.

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese