Esperienze generative di futuri convergenti al Centro Tau

PALERMO - 16 Novembre 2017

Giovedì 16 novembre alle ore 9:30, a Palermo presso i locali del Centro Tau, acquistati dall’associazione “Inventare Insieme (onlus)” con il sostegno della Fondazione CON IL SUD, Enel Cuore Onlus, Fondazione Peppino Vismara e Save the Children Italia, si terrà il seminario “Esperienze generative di futuri convergenti” per condividere visioni, strategie e opportunità che hanno portato a sostenere l’acquisto dei locali e l’attività del progetto “Centro Tau 2020” per i prossimi tre anni.

All’incontro parteciperanno rappresentanti del progetto e delle isituzioni locali, i ragazzi del Centro a cui è dedicata una sessione di testimonianze e il presidene della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo.

Info

Scheda progetto

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK