Bando Ambiente È Sviluppo

Scaduto Sviluppo locale Ambiente

Sostenere interventi integrati che promuovano e favoriscano percorsi di sviluppo economico, sociale e culturale, partendo dalle questioni ambientali e dalle relative potenzialità che caratterizzano la città di Taranto e i comuni ad essa limitrofi. Questa la finalità principale del Bando “Ambiente È Sviluppo”, promosso dalla Fondazione CON IL SUD e rivolto alle organizzazioni del Terzo settore e del volontariato tarantine che, in partnership con il mondo produttivo, delle istituzioni, dell’università, della ricerca, sono state chiamate a proporre interventi “esemplari” che andassero in questa direzione, partendo dall’ambiente e dalle potenzialità del capoluogo jonico e coinvolgendo la sfera economica, abitativa, sociale e sanitaria in interventi integrati, strutturati e di lungo periodo.

La Fondazione ha messo a diposizione 970.000 euro.

Le proposte di progetto sono state presentate esclusivamente on-line entro il 30 luglio 2015 da partnership composte da almeno tre organizzazioni, di cui due appartenenti al mondo del terzo settore e del volontariato locale.

Esiti finali>>

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.