Bando Storico-Artistico e Culturale 2008

Scaduto Cultura

Nell’ambito di intervento legato alla “Cura e valorizzazione dei beni comuni” Fondazione per il Sud ha emesso il Bando 2008 relativo alla “Tutela e valorizzazione del patrimonio Storico-Artistico e Culturale” per progetti esemplari nelle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia.
Il bando è scaduto il 30 agosto 2008.
Le schede dei progetti selezionati sono consultabili nella sezione Progetti Sostenuti.

DOCUMENTI
Bando Storico-Artistico e Culturale 2008
Allegato A – Proposta di progetto
Allegato B – Budget
Allegato C – Autocertificazione antimafia

ROMA - 13 giugno 2018

Un mondo di gocce

Al via la campagna nazionale di Legambiente per sensibilizzare rispetto al tema del risparmio idrico e aumentare la consapevolezza dell’acqua come bene prezioso, da trattare con cura e non sprecare.

NAPOLI - 12 giugno 2018

Jamme. A Napoli per lo sport inclusivo

Con il sostegno di Fondazione CON IL SUD e Fondazione Vodafone Italia parte a Napoli un progetto per creare opportunità, avvicinare e coinvolgere le persone con disabilità alla pratica sportiva.

5 giugno 2018

Bando Nazionale Never Alone

Un bando nazionale per promuovere interventi di accompagnamento all’autonomia lavorativa e di vita di ragazze e ragazzi di età compresa tra i 15 e i 21 anni arrivati in Italia come minori stranieri non accompagnati.

ROMA - 16 maggio 2018

Approvato bilancio e rinnovo organi

Il Collegio dei Fondatori ha approvato il Bilancio di Missione 2017 e il rinnovo degli organi della Fondazione. Borgomeo confermato presidente.

VILLAROSA (EN) - 15 maggio 2018

Il lavoro per il cambiamento

In un bene confiscato alla mafia, il progetto Sud Arte & design avvierà un’attività di produzione artigianale gestita da 20 giovani con l’obiettivo di creare nuove opportunità, promuovendo la cultura della legalità e dell'integrazione.