Bando Storico-Artistico e Culturale 2011

Scaduto Cultura

La Fondazione per il Sud ha sollecitato le organizzazioni del Terzo settore e volontariato del Mezzogiorno a presentare progetti “esemplari” nell’ambito della “Tutela e valorizzazione del patrimonio storico-artistico e culturale” come occasione di sviluppo locale e di inclusione sociale. A disposizione, 4 milioni di euro. Le proposte di progetto sono state presentate entro il 4 luglio 2011.

Esiti finali>>

DOCUMENTI
Bando Storico-Artistico e Culturale 2011
Allegato C – Autocertificazione antimafia
Allegato A – Proposta di progetto
Allegato B – Budget

29 Febbraio 2024

Progetto Sofigreen

Il progetto, cofinanziato dalla Commissione Europea, è guidato da Fondazione Messina e ha tra i partner la Fondazione Con il Sud. Ha come obiettivo supportare le imprese sociali nella transizione ecologica.

15 Febbraio 2024

M’illumino di meno

Fondazione CON IL SUD aderisce all'iniziativa promossa da Rai Radio 2 in occasione della giornata del risparmio energetico

14 Febbraio 2024

Nuovo bando per il Volontariato al Sud

Saranno sostenuti interventi di volontariato sperimentale, capaci di rispondere a sfide sociali e mobilitare nuovi volontari, soprattutto tra i più giovani.

25 Gennaio 2024

“Crescere è un lavoro”: 8 progetti sostenuti

Grazie all’iniziativa, nata dalla collaborazione tra Con i Bambini, Fondazione Con Il Sud e JPMorgan Chase, saranno sostenuti 8 progetti di orientamento lavorativo per adolescenti

Esperienze con il sud