Invito Biblioteche e Coesione Sociale 2011

Scaduto Cultura

“Fondazione CON IL SUD” e “Fondazione Vodafone Italia” insieme per promuovere le biblioteche del Mezzogiorno. L’invito è stato rivolto alle organizzazioni del Terzo settore, del volontariato e a biblioteche comunali localizzate in piccoli centri urbani delle province di Cagliari, Caserta, Napoli e Palermo, che hanno presentato progetti volti alla valorizzazione del ruolo delle biblioteche: non solo luogo di lettura ma spazio che facilita la coesione sociale. L’invito è stato promosso della “Fondazione CON IL SUD” e dalla “Fondazione Vodafone Italia” che hanno messo a disposizione 600 mila euro. Le proposte di progetto sono state presentate entro il 22 dicembre 2011.

Esiti finali>>

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti