Un nido per ogni bambino – Area del Mezzogiorno

Scaduto Infanzia

La Fondazione Mission Bambini e la Fondazione CON IL SUD promuovono la quinta edizione del Bando “Un nido per ogni bambino – Area del Mezzogiorno”, per selezionare nidi d’infanzia da sostenere nelle seguenti Regioni del Sud Italia: Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia.

L’obiettivo dell’iniziativa è duplice: aumentare l’offerta di servizi socio-educativi per la prima infanzia nelle aree del Paese maggiormente carenti di questo tipo di servizi e migliorare l’accessibilità agli stessi da parte delle famiglie, specialmente quelle che vivono situazioni di svantaggio economico e sociale.

Il contributo totale messo a disposizione congiuntamente dalle due Fondazioni per l’edizione 2015 del Bando è di 250.000 euro. La scadenza per la presentazione delle domande è il 13 aprile 2015 alle ore 12.00.

Esiti finali>>

ROMA - 31 Luglio 2019

Online due nuovi bandi di Con i Bambini

"Ricucire i sogni" è un'iniziativa a favore di bambini e adolescenti vittime di maltrattamento. Rinnovata, inoltre, la linea di intervento "Iniziative in cofinanziamento".

ROMA - 30 Luglio 2019

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 9 al 19 agosto.