Un nido per ogni bambino – Area del Mezzogiorno

Scaduto Infanzia

La Fondazione Mission Bambini e la Fondazione CON IL SUD promuovono la quinta edizione del Bando “Un nido per ogni bambino – Area del Mezzogiorno”, per selezionare nidi d’infanzia da sostenere nelle seguenti Regioni del Sud Italia: Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia.

L’obiettivo dell’iniziativa è duplice: aumentare l’offerta di servizi socio-educativi per la prima infanzia nelle aree del Paese maggiormente carenti di questo tipo di servizi e migliorare l’accessibilità agli stessi da parte delle famiglie, specialmente quelle che vivono situazioni di svantaggio economico e sociale.

Il contributo totale messo a disposizione congiuntamente dalle due Fondazioni per l’edizione 2015 del Bando è di 250.000 euro. La scadenza per la presentazione delle domande è il 13 aprile 2015 alle ore 12.00.

Esiti finali>>

30 Giugno 2020