Anticipato l’incontro con Dario Fo

SCALA (SA) - 25 Agosto 2009

Nell’ambito della manifestazione “Scala incontra New York”, in corso nell’omonimo Comune della costiera amalfitana fino al 13 settembre 2009, i ragazzi della “tribù che pensa” del PROGETTO PEGASO incontreranno Dario Fo.

L’appuntamento previsto per il 28 agosto è stato anticipato a martedì 25 ore 21 in Piazza Duomo.
I ragazzi parteciperanno al dibattito con il premio Nobel 1997 per la Letteratura e si confronteranno sui temi della cittadinanza attiva, della decrescita e della legalità .
L’iniziativa sarà ripresa dagli operatori del progetto e divulgata come importante momento di crescita e confronto dei ragazzi del PROGETTO PEGASO, realizzato dalla Cooperativa Sociale Iskra e da diversi partner con il sostegno della FONDAZIONE PER IL SUD.

Altro importante appuntamento della tribù che pensa sarà la partecipazione al concerto di mercoledì 9 settembre con “I Ragazzi di Scampia”.
Durante lo spettacolo saranno presentati brani inediti firmati da Enzo Decaro, che ha musicato una poesia di Massimo Troisi, Tullio De Piscopo, Lino Banfi, Mariella Nava, Gino Paoli, Gigi D’Alessio e Brunella Selo.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK