Assistenza telefonica: dal 15/11 nuovi orari

12 Novembre 2021

Da lunedì 15 novembre 2021, l’assistenza telefonica degli uffici Attività istituzionali di Fondazione CON IL SUD osserverà i seguenti orari:

• martedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30;
  • mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00;
  • venerdì dalle 09:00 alle ore 13:00.

Sarà possibile contattare gli uffici al numero 06-6879721 (interno 1). L’assistenza telefonica sarà potenziata in prossimità della chiusura di bandi e di specifiche iniziative.

Continuerà ad essere attiva e regolare l’assistenza via email, cui si consiglia di rivolgersi in via preferenziale. Per informazioni su bandi, presentazione idee progettuali e modulistica scrivere a iniziative@fondazioneconilsud.it. Per informazioni su progetti in corso, scrivere agli indirizzi email di riferimento.

26 Novembre 2021

Terzo settore e Istituzioni pubbliche. Torna FQTS

Il 3 e 4 dicembre, FQTS torna in presenza a Roma. Al centro di questa edizione il tema della co-programmazione e co-progettazione per l’amministrazione condivisa, per generare innovazione e cambiamento.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

L’INVERNO A SOGLITELLE

L'inverno  è arrivato e la zona umida di "Le Soglitelle" si è popolata! Pavoncelle -Vanellus vanellus - Pivieri dorati -Pluvialis apricaria- Alzavole-...