Bando socio-sanitario: proroga e aggiornamento FAQ

ROMA - 30 Aprile 2020

La scadenza del Bando Socio -sanitario è stata ulteriormente prorogata. Sarà possibile presentare le proposte progettuali fino al 28 agosto 2020, ore 13. Si invitano tutte le organizzazioni che intendono partecipare a richiedere eventuali informazioni prima della chiusura estiva degli uffici, prevista dal 10 al 21 agosto. 

Considerati i disagi provocati dall’ermergenza in corso, la scadenza del Bando socio-sanitario è prorogata al 28 agosto 2020, per consentire a tutte le organizzazioni interessate di presentare le proposte di progetto.

Il Bando, che si rivolge al Terzo settore e agli enti pubblici socio-sanitari del Sud Italia, mette a disposizione 4,5 milioni di euro per l’accesso alle cure di persone in condizione di povertà sanitaria e per sperimentare cure contro le “new addictions” (gioco d’azzardo patologico, shopping compulsivo, dipendenza da internet, social network, videogiochi, ecc).

Il documento delle FAQ, inoltre, è stato aggiornato con l’integrazione di ulteriori indicazioni.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.

Il bando e la relativa documentazione sono disponibili al seguente link.

Altre News

23 Giugno 2022

Bando Ager per la rinascita dell’agroalimentare italiano

Pubblicato il bando che concretizza l’impegno delle Fondazioni di origine bancaria associate in Ager per contrastare l’impatto dei cambiamenti climatici e accompagnare le aziende agricole nella transizione verso la sostenibilità.

30 Maggio 2022

Assistenza telefonica

Lunedì 30 maggio ci sarà assistenza telefonica fino alla scadenza del Bando Volontariato 2022.

30 Maggio 2022

Chiusura uffici

Il 2 e 3 giugno, gli uffici resteranno chiusi.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Un cuore da scrittrice!

La storia che narriamo in questo articolo è scritta da Giusi Norcia che si occupa del laboratorio di scrittura creativa. È arrivata...

Progetto: LADORO

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese