Bando socio-sanitario: proroga e aggiornamento FAQ

ROMA - 30 Aprile 2020

La scadenza del Bando Socio -sanitario è stata ulteriormente prorogata. Sarà possibile presentare le proposte progettuali fino al 28 agosto 2020, ore 13. Si invitano tutte le organizzazioni che intendono partecipare a richiedere eventuali informazioni prima della chiusura estiva degli uffici, prevista dal 10 al 21 agosto. 

Considerati i disagi provocati dall’ermergenza in corso, la scadenza del Bando socio-sanitario è prorogata al 28 agosto 2020, per consentire a tutte le organizzazioni interessate di presentare le proposte di progetto.

Il Bando, che si rivolge al Terzo settore e agli enti pubblici socio-sanitari del Sud Italia, mette a disposizione 4,5 milioni di euro per l’accesso alle cure di persone in condizione di povertà sanitaria e per sperimentare cure contro le “new addictions” (gioco d’azzardo patologico, shopping compulsivo, dipendenza da internet, social network, videogiochi, ecc).

Il documento delle FAQ, inoltre, è stato aggiornato con l’integrazione di ulteriori indicazioni.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.

Il bando e la relativa documentazione sono disponibili al seguente link.

Altre News

30 Settembre 2022

Interruzione linee telefoniche

Giovedì 6 ottobre a partire dalle 17:00 non sarà possibile contattare telefonicamente gli uffici della Fondazione CON IL SUD.

28 Luglio 2022

Informazioni di servizio

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dall'8 al 19 agosto. Giovedì 4 agosto il sito esperienze con il sud potrebbe non essere raggiungibile.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese