Bando Socio-Sanitario: selezionati i progetti

ROMA - 3 Dicembre 2009

La Fondazione per il Sud ha deliberato il sostegno a 12 “iniziative esemplari” per il supporto a favore di disabili e anziani non autosufficienti, erogando 4 milioni di euro, il massimo messo a disposizione con il Bando Socio-Sanitario 2009. I progetti selezionati interessano i territori di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Nell’ambito dello “Sviluppo, qualificazione e innovazione dei servizi socio-sanitari”, la Fondazione, con il Bando Socio-Sanitario, ha sollecitato le organizzazioni del volontariato e del terzo settore a presentare progetti esemplari rivolti al “Sostegno a favore di disabili e anziani non autosufficienti” nelle regioni meridionali.

L’elenco delle iniziative esemplari è disponibile al seguente link

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti