Bilancio di Missione 2008

ROMA - 23 Aprile 2009

Il 22 aprile il Collegio dei Fondatori della Fondazione per il Sud ha approvato il Bilancio di Missione 2008.
Il Presidente della Fondazione per il Sud, Carlo Alfiero, nell’esprimere piena soddisfazione per l’importante lavoro svolto, ha sottolineato l’impegno a proseguire con la determinazione e la chiarezza che connotano l’operato della Fondazione, nel percorso di infrastrutturazione sociale e sviluppo del Meridione.

“Il Bilancio 2008 – ha dichiarato Carlo Alfiero – oltre a testimoniare gli ottimi risultati raggiunti finora dalla Fondazione, rappresenta, in prospettiva, il valore di un’idea e di un modo di agire che, ci auguriamo, possa suscitare l’interesse e l’attenzione di tutti coloro che, ai vari livelli di responsabilità, hanno a cuore il futuro del nostro Mezzogiorno”.

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti