Borse di studio in Abruzzo

SANTA MARIA IMBARO (CH) - 13 Gennaio 2010

La Fondazione Negri Sud ONLUS, con il sostegno della Fondazione per il Sud, istituisce 4 borse di studio per titoli ed esame, riservate a giovani laureati in discipline scientifiche, per progetti di ricerca da svolgersi presso il Consorzio Mario Negri Sud di Santa Maria Imbaro (Chieti).

La borsa di studio é riservata a laureati in Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Chimica, Veterinaria, Statistica, Biotecnologie, Scienze Ambientali e discipline affini, di età inferiore a 35 anni alla data di scadenza del bando, residenti in Abruzzo o in altre Regioni d’Italia, in possesso di un titolo di studio conseguito presso l’Università dell’Aquila, aventi un curriculum idoneo a svolgere attività di ricerca.

L’ammontare della borsa di studio è di 25 mila euro lordi. L’inizio è previsto per il 1° febbraio 2010. La scadenza per le domande di partecipazione è il 15 gennaio 2010.

Per maggiori informazioni e modalità di partecipazione consultare il sito della Fondazione Negri Sud.

28 Luglio 2020

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 10 al 21 agosto.

24 Luglio 2020

A Messina torna l’Horcynus Festival

La manifestazione prenderà il via  venerdì 24 luglio negli spazi del Parco Horcynus Orca e si protrarrà in questa prima parte, fino al 3 agosto

22 Luglio 2020

Aggiornamento bando volontariato

Il 31 luglio si chiude la seconda fase del bando per il sostegno a processi di sviluppo attraverso la valorizzazione del volontariato.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport