Cantieri Creativi

PUTIGNANO - 28 Ottobre 2009

Prosegue il progetto “Cantieri Creativi”, un’iniziativa esemplare sostenuta dalla Fondazione per il Sud nell’ambito della tutela e valorizzazione del patrimonio storico-artistico e culturale del Mezzogiorno e che coinvolge i carnevali di Putignano (BA), Misterbianco (CT), Castrovillari (CS), Crispiano (TA), Villa Literno (CE), Tricarico (MT), in una rete di Carnevali del Sud Italia.

E’ stato ufficializzato l’esito della selezione dei 20 partecipanti al Corso di lavorazione della cartapesta, un ritorno a Putignano dopo 35 anni di assenza.

Mercoledì 28 ottobre alle ore 18.00 nella sala consiliare del comune di Putignano si terrà la conferenza stampa di presentazione del corso, alla presenza dei 20 partecipanti selezionati, del sindaco di Putignano e dei rappresentanti di Cantieri Creativi.

Durante l’incontro saranno presentati anche gli itinerari turistici del progetto, che riguardano la città di Putignano.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK