CAPAREZZA a ENZITETO

BARI - 29 Maggio 2009

Il 29 maggio alle 16 per “il cinema, la musica e il sociale” CAPAREZZA incontra i ragazzi dell’Accademia del Cinema a Enziteto (Bari), iniziativa esemplare sostenuta dalla Fondazione per il Sud.

Durante l’incontro il noto cantautore molfettese racconterà il suo cinema, i suoi testi, il suo rapporto con il sociale, la sua storia di ragazzo di strada … il suo successo!
E’ prevista la proiezione in anteprima del video clip “Lastrico” del gruppo musicale MODAXI’ con la partecipazione speciale di CAPAREZZA.
Il video è stato girato con la collaborazione dei ragazzi dell’Accademia del Cinema Ragazzi “Enziteto” con la regia di Dario Di Mella che ha condiviso l’idea con Angela Ragone, due allievi dell’Accademia di Enziteto; nel video sono presenti, oltre a Caperezza, anche numerose comparse di gruppi musicali dell’underground barese.

Il 30 maggio, sempre alle ore 16, l’Accademia del Cinema dei Ragazzi di Enziteto incontra L’ACCADEMIA DELL’IMMAGINE DELL’AQUILA.
Saranno presenti il direttore didattico Alessia Moretti e il direttore artistico Piercesare Stagni.

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti