Conferenza stampa

ROMA - 6 Luglio 2012

Venerdì 6 luglio ore 11.30 presso la sala cristallo dell'Hotel Nazionale in Piazza Montecitorio 131 Roma ci sarà la conferenza stampa:

"Messina, Italia. La Fondazione di Comunità di Messina, un distretto sociale evoluto". Green economy, sviluppo, autonomia. Per tutti. Contrastando le mafie e tutelando le fasce deboli.

Intervengono: Ferdinando Centorrino, presidente del Consiglio della Fondazione di Comunità di Messina, Carlo Borgomeo, presidente della Fondazione CON IL SUD, Gaetano Giunta, direttore generale della Fondazione di Comunità di Messina, Francesco Marsico, vicedirettore di Caritas Italia, presidente del comitato dei garanti della Fondazione di Comunità di Messina, Angelo Righetti, presidente del comitato scientifico della Fondazione di Comunità di Messina, Graziano Beghelli, imprenditore