Etica e assistenza al tramonto della vita

MURO LUCANO (PZ) - 31 Maggio 2011

Il 31 maggio alle 17,30 presso la Società Operaia di Muro Lucano (Pz) si terrà il convegno “Etica e assistenza al tramonto della vita” a cui parteciperanno rappresentanti delle istituzioni e dell’associazionismo locali.

L’evento rientra nell’ambito del progetto “Il Polo Lucano dell’Accoglienza, della Cultura e del Turismo Sociale”, promosso da un’ampia partnership coordinata dall’Associazione Murese di volontariato San Gerardo Maiella e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD.

L’iniziativa, realizzata nei comuni di Castelgrande e Muro Lucano (Pz), ha lo scopo di favorire lo sviluppo locale del territorio, sia migliorando l’offerta dei servizi di assistenza e accoglienza, sia attraverso la valorizzazione e promozione, anche in chiave turistica, del patrimonio storico-religioso, ambientale e naturalistico dell’area.