Festa delle Storie

MESAGNE (BR) - 13 Settembre 2013

Una tre giorni per raccontare Mesagne (Br), le sue tradizioni, la sua cultura, i suoi abitanti. La “Festa delle Storie”, che si svolgerà nel centro storico del paese dal 13 al 15 settembre, rientra  tra le iniziative del progetto “Memoria Minerale”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell’ambito degli interventi per la tutela e valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale.

La manifestazione animerà  il weekend con  momenti di incontro e condivisione, degustazioni, proiezioni, spettacoli musicali, workshop, laboratori per grandi e piccini.

“Memoria Minerale”, promosso dal Consorzio Di Cooperative Sociali Elpendù in collaborazione con associazioni, enti, cooperative sociali locali, ha l’obiettivo rivitalizzare il centro storico di Mesagne attraverso attività di animazione sociale, valorizzazione del patrimonio storico, architettonico e culturale, interventi di inclusione sociale e promozione turistica.

Info e programma>>

Blog progetto>>