Finalisti Bando Visioni di futuro

NAPOLI - 10 Dicembre 2013

Sono stati selezionati i 4 progetti finalisti del bando Visioni di Futuro,promosso dalla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, nata nel 2010 con il sostegno della Fondazione CON IL SUD, e dal quotidiano Il Mattino.

Gli interventi che arrivano alla fase finale dell’iniziativa sono: E ‘finte e’ mammà (Associazione Vico Pazzariello); La bottega presepiale dei Murialdini (Comitato cittadino spontaneo  Cigno);  Feli-city (Ass. Pietre Vive alla Salute); La bottega del riciclo (Associazione Sab kuch Milega).

L’abstract dei 4 progetti, verrà pubblicato su “Il Mattino” e sul sito della “Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli”.

I lettori, tramite coupon pubblicato sul quotidiano, potranno esprimere la preferenza per uno dei progetti ed effettuare una donazione destinata a sviluppare l’intervento che riterranno più interessante e significativo. Vincerà l’iniziativa con il maggior numero di preferenze. A disposizione 100 mila euro.

L’obiettivo del Bando “Visioni di futuro “è sostenere attività imprenditoriali nelle aree comprese nella II e IV Municipalità del Comune di Napoli. Il bando prevede l’inserimento lavorativo di giovani donne fino ai 26 anni e di persone over 50.

Sito Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli>>

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK