Finanziati 7 asili nido al Sud

MILANO - 1 Agosto 2012

Fondazione “aiutare i bambini” e “Fondazione CON IL SUD” rendono noti i risultati della seconda annualità del Bando “Un asilo nido per ogni bambino – Area del Mezzogiorno”, chiuso il 30 aprile scorso, promosso congiuntamente dalle due Fondazioni e rivolto ad organizzazioni non profit che intendano potenziare o avviare nuovi servizi alla prima infanzia nelle seguenti Regioni: Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia.

Saranno sette gli asili nido o spazi gioco sostenuti nel periodo 2012-2013 per uno stanziamento complessivo di 195.867 euro. Cinque dei servizi alla prima infanzia sostenuti sono localizzati in Campania, due in Sicilia.

Elenco dei progetti selezionati (file .pdf)

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK